Il presidente Internazionale 2020-2021: Holger Knaack

Presidente RI 2020/2021

Rotary Club di Herzogtum Lauenburg-Mölln
Germania

Socio del Rotary dal 1992, Knaack ha ricoperto numerosi incarichi al servizio del Rotary: tesoriere e consigliere del RI, moderatore, membro e presidente di diverse commissioni, delegato al Consiglio di Legislazione, coordinatore di zona, istruttore e governatore.

Attualmente è Consulente Fondo di dotazione/Grandi donazioni e co-presidente del Comitato organizzatore della Convention Rotary 2019 di Amburgo.

Knaack è il CEO della Knaack KG, un’azienda immobiliare. Precendente, è stato partner e general manager della Knaack Enterprises, un’azienda famigliare di 125 anni.

Socio fondatore della Fondazione Civica della Città di Ratzeburg, Holger Knaack ha ricoperto l’incarico di presidente del Golf-Club Gut Grambek, oltre a essere fondatore e presidente della Karl Adam Foundation.

Holger Knaack e sua moglie Susanne sono Grandi donatori della Fondazione Rotary e membri della Bequest Society.

Tema Presidenziale

Il Rotary crea opportunità

Il tema del Presidente eletto del RI, Holger Knaack, per il 2020/2021, Il Rotary crea opportunità, esorta i Rotariani a creare opportunità volte a rafforzare la loro leadership, ad aiutare a mettere in pratica le idee di service e migliorare la vita dei bisognosi.

Presentazione tema rotariano