Ti trovi in:
DISTRETTO 2110
>>
IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 2110
IL NOSTRO CLUB
Il Governatore 2017/2018 del Distretto 2110 Sicilia e Malta
Il presidente 2017-2018
Consiglio direttivo e soci
Attività e programmi
Bollettini
Past President
Paul Harris Fellow
Dicono di noi
Gallery foto
Archivio anni precedenti
Archivio fotografico
Contatti
IL ROTARY INTERNATIONAL
Il rotary international
Il Presidente 2017-2018
Emblema e Missione
Il tema dell'anno 2017-2018
IL DISTRETTO 2110
Il Distretto
Il Governatore 2017-2018
Bollettini
Lettere mensili
INTERACT
  Consiglio direttivo e soci
  Notizie e attività
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Governatore del distretto 2110 Sicilia e Malta del Rotary
A.R. 2017-2018

JOHN DE GIORGIO
Governatore D2110 2017/2018

John De Giorgio è nato a Madliena (Malta) il 25 settembre 1960.

È diventato socio del Rotary Clun Malta nel febbraio 2000 ed è Rotariano di seconda generazione. Ha compiuto gli studi secondari nel collegio di Stonyhurst, in Inghilterra e si è poi laureate all’Università di Londra, ottenendo il Baccelleriato di Scienze con particolare enfasi sugli studi informatici.

Nel 1983 ha fondato la Shireburn Software Ltd. ed è Amministratore Delegato di un Gruppo composto da tre aziende con 45 dipendenti. Il Gruppo è specializzato nella creazione di software.

Tra il 2011 ed il 2015 è stato presidente della sede maltese dell’English Speaking Union, un-organizzazione che si prefigge di rafforzare l’uso della lingua inglese.

È anche stato, per oltre 30 anni, socio della Camera di Commercio e l’impresa maltese.

John tiene spesso conferenze internazionali sul tema dei software, sulla tecnologia e l’imprenditoria, con la redazione di articoli su questi stessi temi su varie pubblicazioni internazionali.

Ha guidato vari progetti legati alla responsabilità sociale dell’impresa, dando supporto a progetti di natura culturalerestauro e sociale a Malta.

Ha fatto parte del Consiglio Direttivo del Rotary Club Malta dal 2007 al 2015 ed ha presieduto il Club nell’anno 2009-10 sotto il Governatore Francesco Arezzo di Trifiletti. Si è sempre prodigato nei progetti di servizio del suo Club; è stato Delegato Rotary Foundation presso l’area maltese tra il 2012 ed il 2015; componente della Commissione Distrettuale per la comunicazione e l’informatica.

Èstato Assistente del Governatore per Malta nel 2012-2013

Ha costituito la squadra maltese dell’International Yachting Felloship of Rotarians (IYFR).

Ha partecipato per tre volte al Comitato Inter Paese (CIP) Italia, Svizzera, Malta, Liechtenstein e San Marino, mentre per due volte ha fatto parte del comitato organizzatore dello stesso CIP. È Paul Harris Fellow 4 zaffiri e Benefattore della Rotary Foundation ed è stato insignito dalla Fondazione Rotary dell’International Service Award for a Polio-Free World per il suo lavoro a favore del progetto PolioPlus nel corso di una conferenza stampa sul tema della Polio, durante la quale hanno svolto una relazione il Segretario delle Nazioni Unite, Ban Ki Moon, il Presidente Internazionale del Rotary International, Ravi Ravindran, e diversi Capi di Stato durante l’Incontro Internazionale dei Capi di Stato del Commonwealth tenutosi a Malta nel Novembre 2015.

La sua compagna, Monique Chambers, è specialista in marketing ed è un’imprenditrice.

John è padre di due figlie, Yasmina di ventinove anni e Amber di ventisei, che dirigono un’azienda che cura il catering di cibo salubre e un centro di benessere naturale.

Nel tempo libero egli predilige la vela, i viaggi, buon cibo e vino.

 

info@rotarytrapanibirgimozia.it - presidenza@rotarytrapanibirgimozia.it - segreteria@rotarytrapanibirgimozia.it