Ti trovi in:
IL ROTARY INTERNATIONAL
>>
IL PRESIDENTE DEL R.I.
IL NOSTRO CLUB
IL PRESIDENTE DEL ROTARY INTERNATIONAL
  Il presidente 2016-2017
  Consiglio direttivo e soci
 
  Attività e programmi
  Bollettini
  Past President
  Paul Harris Fellow
  Dicono di noi
  Gallery foto
  Archivio anni precedenti
  Archivio fotografico
  Contatti
IL ROTARY INTERNATIONAL
  Il rotary international
  Il Presidente 2016-2017
  Emblema e Missione
  Il tema dell'anno 2016-2017
IL DISTRETTO 2110
  Il Distretto
  Il Governatore
  Bollettini
  Lettere mensili
 
INTERACT
Consiglio direttivo e soci
Notizie e attività
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

John F. Germ
Presidente Internazionale
2016/2017
Rotary Club di Chattanooga
Tennessee, USA

 

John F. Germ è presidente consiliare e CEO della Campbell and Associates Inc., una azienda di consulenza ingegneristica, nella quale ha iniziato a lavorare come ingegnere nel 1965, dopo quattro anni nell’aeronautica militare degli U.S.A. Il presidente eletto Germ fa parte dei consigli direttivi di diverse organizzazioni, tra cui il CDA ed il Comitato direttivo della Public Education Foundation e Orange Grove Center Inc. e presidente del CDA della Blood Assurance Inc. ed è fondatore e tesoriere della Chattanooga State Technical presidente della Tennessee Jaycee Foundation.

Nel 1970 è stato premiato come Giovane dell'Anno del Tennessee; Ingegnere dell'Anno, 1986; Volontario Associazioni comunitarie del Tennessee dell'Anno, 2009. È stato insignito col Premio dei Boy Scouts “Silver Beaves” e col Premio Circle of Hope della Arthritis Foundation. Nel 2013, ha ottenuto il riconoscimento di Campione del Cambiamento della Casa Bianca a Washington.

Germ è Rotariano dal 1976 ed ha svolto vari incarichi nel Rotary: Vice presidente, Consigliere RI, amministratore e vice presidente del CDA della Fondazione Rotary, Presidente della Sfida da 200 milioni, assistente del Presidente RI, rappresentante e presidente del Consiglio di Legislazione, coordinatore di zona per l'effettivo, presidente di numerose commissioni, coordinatore di zona, istruttore RI e Governatore.

John Germ ha ottenuto il Premio "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e l’Attestato per il servizio meritevole della Rotary Foundation, oltre al Premio per l'eccellenza del servizio.

Lui e sua moglie Judy sono Benefattori e membri della Arch Klumph Society della Fondazione Rotary. Hanno quattro figli e sei nipoti.


 

 

info@rotarytrapanibirgimozia.it - presidenza@rotarytrapanibirgimozia.it - segreteria@rotarytrapanibirgimozia.it